Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCronacaSicurezza › Sassari: giovedì, l´anniversario della Polizia
A.B. 23 maggio 2016
Sassari: giovedì, l´anniversario della Polizia
Il 26 maggio, la Questura ospiterà la festa di celebrazione del 164esimo anniversario della fondazione della Polizia di Stato


SASSARI - Nella mattinata di giovedì 26 maggio, la Questura di Sassari ospiterà la festa di celebrazione del 164esimo anniversario della fondazione Polizia di Stato. Alla presenza del prefetto, verrà deposta una corona al monumento dei caduti della Polizia, per commemorare il personale che ha sacrificato la propria vita nell’espletamento delle attività istituzionali.

Davanti alla rappresentanza di tutti gli uffici della Polizia, dalla Questura ai Commissariati, ai posti fissi, alle specialità (Stradale, Frontiera, Ferroviaria e Postale), alle autorità civili e militari, il questore di Sassari Pasquale Errico illustrerà l’attività svolta nel corso dell’anno e traccerà un bilancio dei risultati conseguiti e delle iniziative avviate a favore di tutto il territorio. Un’intensa attività svolta per l’intera collettività all’insegna del motto “Esserci sempre”, che quest’anno accompagnerà le celebrazioni in tutta Italia.

In considerazione dell’evento, rimarranno chiusi al pubblico gli sportelli della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, dell’Urp, dell’Ufficio Immigrazione e quelli della Sezione Polizia Stradale. Invece, il servizio ricezione denunce rimarrà aperto al pubblico con ingresso da Via Flumenargia, anziché da Via Palatucci.

Nella foto: il questore Pasquale Errico


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)