Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaOpinioniSicurezzaSindaco riporti ordine e sicurezza vicino al campo rom
Angela Sotgiu 21 maggio 2016
L'opinione di Angela Sotgiu
Sindaco riporti ordine e sicurezza vicino al campo rom


L'annuncio, da parte del sindaco Giovannelli, che interverrà sul campo rom solo nel caso in cui continuino i roghi appiccati dai rom stessi, ha dell'incredibile. Appare surreale anche la convocazione di un tavolo tecnico con le famiglie rom e la Polizia Municipale per via degli stessi roghi e del fatto che i rom non facciamo la raccolta differenziata.

Come se ai semplici cittadini che violano le regole non fossero immediatamente comminate salate sanzioni, in eventuali casi analoghi, e fossero convocati cosìddetti tavoli tecnici per chiedergli di rispettare le regole. Perché il sindaco non ha convocato allo stesso tavolo le famiglie che vivono nei dintorni e rappresentanti delle imprese che per i disagi causati dai rom, hanno dovuto chiudere?

Il sindaco deve intervenire subito imponendo il rispetto delle regole senza se, senza ma, senza ultimatum, ma siamo certi che non lo farà. Noi con Salvini darà il proprio contributo alla prossima Amministrazione Comunale per riportare l'ordine pubblico e la sicurezza sociale a Olbia fin dal giorno successivo alle elezioni.

* coordinatrice cittadina di Noi con Salvini Olbia
18:24
Il Comune di Ploaghe intende istituire la nuova compagnia barracellare locale. Con l’avviso pubblicato a febbraio sul sito istituzionale del comune è stato emanato il bando per poter accedere alla carica di barracello


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)