Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariPoliticaRegione › Il ministro del Turismo monegasco a Cagliari
A.B. 21 maggio 2016
Il ministro del Turismo monegasco a Cagliari
Ieri pomeriggio, Guillaume Rose è stato ricevuto dall’assessore regionale del Turismo, Artigianato e Commercio Francesco Morandi


CAGLIARI - L’assessore regionale del Turismo, Artigianato e Commercio Francesco Morandi, ha incontrato ieri pomeriggio (venerdì), a Cagliari, Guillaume Rose, ministro del Turismo del Principato di Monaco. Al centro del confronto, le strategie di sviluppo e di collaborazione tra l’Isola e lo Stato monegasco nell’ambito imprenditoriale.

Il ministro ha manifestato molto interesse per gli snodi portuali turistici della Sardegna e per alcune iniziative di carattere culturale, come la mostra sulla civiltà nuragica in corso di realizzazione, promossa dalla Regione Autonoma della Sardegna, dalla Soprintendenza Archeologica e dal Comune di Cagliari, in collaborazione con l’Hermitage. Guillaume Rose è stato invitato dalla sede sarda del club degli ambasciatori del Turismo di Monaco, associazione che conta cento aderenti in tutte le regioni italiane ed in Svizzera, finalizzata alla promozione di iniziative di incoming da e verso Monaco.

Il sodalizio ha organizzato per ottobre un torneo di golf che si svolgerà in Sardegna, al quale parteciperanno tutti i componenti del club. Intanto, oggi, il ministro Rose sarà ospite del Comune di Castiadas.

Nella foto: l'assessore regionale Francesco Morandi


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)