Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCronacaArresti › Aggredisce convivente: sassarese in manette
A.B. 20 maggio 2016
Aggredisce convivente: sassarese in manette
Ieri sera, gli agenti della Sezione Volanti hanno arrestato un 47enne, già noto alle Forze dell´ordine, con l´accusa di maltrattamenti in famiglia


SASSARI – Ieri sera (giovedì), gli agenti della Sezione Volanti di Sassari hanno arrestato un 47enne, già noto alle Forze dell'ordine, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. I poliziotti sono intervenuti per una segnalazione di una lite e, giunti sul posto, hanno notato una donna che, con in braccio una bambina ed in evidente stato di agitazione, chiedeva aiuto.

Gli operatori l'hanno subito tranquillizzata. La donna ha raccontato di aver subito maltrattamenti dal convivente che, rientrato a casa in evidente stato di ubriachezza, aveva avuto dapprima una discussione, per poi degenerare in una vera e propria aggressione fisica nei suoi confronti.

La donna, che presentava una vistosa ferita alla tempia, ha raccontato come ormai da tempo, subiva prepotenze, degenerate il più delle volte in violenze fisiche, non ultima l’aggressione subita poco prima davanti alla figlia minorenne. L’uomo è stato rintracciato all’interno dell’abitazione in stato confusionale e tratto in arresto. Poi, è stato accompagnato nelle camere di sicurezza della locale Questura, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del procedimento di convalida dell’arresto previsto per questa mattina.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)