Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCronacaArresti › Ozieri: giovane spacciatore in manette
A.B. 19 maggio 2016
Ozieri: giovane spacciatore in manette
Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della locale Stazione, assieme ai militari dell´Aliquota Radiomobile, hanno arrestato un 22enne già noto alle Forze dell´ordine


OZIERI – Attorno alle ore 23 di ieri (mercoledì), i Carabinieri della locale Stazione, assieme ai militari dell'Aliquota Radiomobile, hanno un 22enne già noto alle Forze dell'ordine. Il reato ipotizzato è detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, insospettiti dalla presenza di diversi giovani all’interno di un esercizio commerciale poco distante dalla caserma, dopo un breve servizio di osservazione in cui sono stati accertati alcuni movimenti anomali, hanno deciso di fare il loro ingresso per un controllo più approfondito. La successiva perquisizione ha permesso di trovare un sacchetto contenente 8grammi di cocaina (suddivisi in sedici involucri ben confezionati), diverso materiale per il confezionamento e circa 50grammi di mannite (sostanza utilizzata per il taglio della cocaina).

Il tutto era abilmente nascosto nel bocchettone carburante dell’autovettura del titolare dell’esercizio commerciale, poi arrestato in flagranza del reato. Al termine delle formalità di rito, il giovane ozierese è stato trattenuto nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida prevista per questa mattina nel Tribunale di Sassari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)