Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaOpere › Villaggio Harrods, il sindaco blocca i lavori
S.A. 16 maggio 2016
Villaggio Harrods, il sindaco blocca i lavori
L´Ufficio Tecnico del Comune gallurese ha recapito una comunicazione di diniego alla società Porto Cervo Marina, proprietaria dell´approdo, negando l´autorizzazione all´installazione dei box


ARZACHENA - Il Comune di Arzachena impone lo stop al Villaggio Harrods di Porto Cervo, che quest'anno sarebbe arrivato alla quarta edizione. Gli operai dovevano entrare in azione proprio oggi per iniziare ad allestire nella banchina del molo vecchio di Porto Cervo il villaggio del lusso.

L'Ufficio Tecnico del Comune gallurese, tuttavia, ha recapito una comunicazione di diniego alla società Porto Cervo Marina, proprietaria dell'approdo, negando l'autorizzazione all'installazione dei box. Non è escluso, a questo punto, un ricorso al Tar da parte della società per cercare di aprire anche quest'anno il villaggio, finito già nella lente della Procura di Tempio Pausania per presunti abusi edilizi.

«L'amministrazione comunale è favorevole alle iniziative che valorizzano il territorio, ma Porto Cervo non è un principato a sé. Anche lì bisogna rispettare le norme», ha spiegato all'Ansa il sindaco di Arzachena, Alberto Ragnedda.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)