Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaCronaca › Hotel Romazzino: sequestrate sei ville con piscina sul mare
S.A. 14 maggio 2016
Hotel Romazzino: sequestrate sei ville con piscina sul mare
Secondo il Procuratore della Repubblica di Tempio Domenico Fiordalisi, le ville sono state costruite in forza di una concessione rilasciata dall’Ufficio Tecnico del Comune di Arzachena viziata da grave illegittimità


OLBIA - I carabinieri del Nucleo Investigativo di Sassari e i militari del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Sassari, hanno dato esecuzione stamane al sequestro preventivo di 6 prestigiose ville sul mare nell'Hotel Romazzino, il più prestigioso albergo della Costa Smeralda. L'operazione è stata disposta dal decreto del 5 maggio scorso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Tempio Pausania Elisabetta Carta.

Le ville e le rispettive piscine vicino il mare rinomate in tutto il mondo, vengono affittate a prezzi oscillanti tra i 15mila e i 25mila euro al giorno (ciascuna) e, in base alla lunga e complessa inchiesta sulla corruzione nel Comune di Arzachena dei carabinieri e della Guardia di Finanza e dal Procuratore della Repubblica di Tempio Domenico Fiordalisi, sono state costruite in forza di una concessione rilasciata dall’Ufficio Tecnico del Comune di Arzachena viziata da grave illegittimità, smascherata dagli investigatori e dai consulenti della Procura prof. Manlio Venditelli, arch. Maurizio Imperio e geom. Giovanni Battista Aisoni.

Per non compromettere la funzionalità dell'albergo nell'imminente stagione estiva, il Procuratore Fiordalisi ha ritenuto di non richiedere il sequestro di alcune importanti parti costruite illegittimamente sulla base della medesima concessione edilizia illegittima e poste all'interno della struttura principale, perché di uso comune a tutti i clienti della struttura ricettiva.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)