Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaTasse › Noi con Salvini: bollette pazze ad Alghero
S.A. 10 maggio 2016
Noi con Salvini: bollette pazze ad Alghero
La denuncia è di Claudio Sini, coordinatore cittadino di Noi con Salvini che chiede un intervento del Comune di Alghero


ALGHERO - «Sto constatando con sconcerto che da varie settimane Abbanoa, il gestore unico del servizio idrico in Sardegna, ha ripreso a mandare agli algheresi fatture illegittime. Importi prescritti, scorretta applicazione delle aliquote, bollette uniche che accorpano presunti consumi di cinque anni, etc». La denuncia è di Claudio Sini, coordinatore cittadino di Noi con Salvini.

««A questo, si accompagnano i vari disservizi degli uffici competenti che, investiti delle varie problematiche, dirottano le questioni su altre sedi come Cagliari e Sassari. I cittadini e le aziende algheresi, stanno subendo in questi giorni danni enormi dovuti a sospensioni, in molti casi illegittime, delle utenze» incala l'esponente del movimento.

Secondo Sini «questo comporterà una serie infinita di ricorsi, denunce, etc. che più o meno direttamente incideranno sulle nostre tasche» e conlude con un appello rivolto a Sant'Anna: «comprendo perfettamente che Abbanoa, mostro partorito da Renato Soru, sia nato sotto una cattiva stella e chiedo che il comune di Alghero si ribelli tutelando i propri cittadini, magari gestendo autonomamente il servizio idrico».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)