Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresCronacaTrasporti › Porto Torres, furto aggravato sul treno: denunciati tre minorenni
M.P. 5 maggio 2016
Porto Torres, furto aggravato sul treno: denunciati tre minorenni
Nei giorni scorsi presso la Stazione Marittima di Porto Torres, durante la sosta di un treno regionale, un sedicenne con la complicità di altri due amici ha sottratto due tablet in uso al macchinista ed al capo treno


PORTO TORRES - Nei giorni scorsi presso la Stazione Marittima di Porto Torres, durante la sosta di un treno regionale, un sedicenne con la complicità di altri due amici ha sottratto due tablet in uso al macchinista ed al capo treno. Il furto è stato commesso in un momento in cui il personale Fs delle Ferrovie delo Stato si trovava all’interno della Stazione marittima.

Sono bastati pochi minuti per permettere al minore di introdursi all’interno della cabina guida ed asportare i due dispositivi elettronici. Sono stati subito predisposti una serie di servizi mirati da parte del personale della sottosezione Polizia ferroviaria di Sassari che, grazie anche alle riprese del sistema di videosorveglianza ubicato presso la Stazione Marittima, hanno permesso di individuare e poi identificare gli autori.

È stata eseguita, in seguito, anche una perquisizione domiciliare nei confronti dell’autore del furto che ha dato esito negativo.
Al termine dell’attività i tre giovani minori sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)