Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportTennis › Tc Alghero: premiazioni per il Torneo a squadre
A.B. 29 aprile 2016
Tc Alghero: premiazioni per il Torneo a squadre
Si è conclusa sui campi in green set dell´impianto di Maria Pia la 39esima edizione del Trofeo Orologeria Costa. Domani, grande festa al Quartè Sayàl


ALGHERO – Si è conclusa sui campi in green set dell'impianto di Maria Pia la 39esima edizione del Trofeo Orologeria Costa, il tradizionale torneo di singolare a squadre del Tennis Club Alghero. Un torneo che da sempre appassiona i soci del sodalizio algherese, accompagnati, come sempre, dalla sponsorizzazione di Antonio Costa, socio appassionato e sensibile alle dinamiche del circolo.

La novità di quest'anno è stata nella denominazione delle otto squadre in lizza: non più sponsor, ma i nomi dei grandi campioni mondiali. La vittoria è andata alla Squadra Azarenka, davanti a Williams, Nadal, Murray, Sharapova, Halep, Djokovic e Federer. Oltre alle vittorie a squadre, ci sono state anche quelle individuali, per chi si è classificato primo nei tredici gruppi, che hanno visto la partecipazione di centoquattro soci (più le riserve).

Antonello Marrosu ha vinto il primo gruppo. Successi anche per Matteo Sori (secondo gruppo), Marco Salis (terzo), Walter Sundas (quarto), Raffaele Ballone (quinto), Marco Delrio (sesto), Daniele Riu (settimo), Antonello Bombagi (ottavo), Gabriele Donisi (nono), Raffaele Diez (decimo), Serenella Demontis (undicesimo), Emilio Guarrasi (dodicesimo) e Carlo Branca (tredicesimo gruppo).

Le premiazioni del torneo sono in programma domani, sabato 30 aprile, nel corso della grande festa Un tuffo nel passato, organizzata nelle sale del Quarté Sayàl dal BeachGroup Alguer, in collaborazione con lo stesso Tc Alghero. Alle ore 20, premiazione; alle 21 via alla cena a buffet ed alle ore 23, inizierà il Party Dj, con Dj Roberto Macchiavello e Vocalist Gegè che, fino alle 2, faranno ballare tutti sui grandi successi disco degli Anni Settanta, Ottanta e Novanta.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)