Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaEconomiaFormazione › Corsi per elettricisti a Olbia
S.A. 29 marzo 2016
Rivolto a tecnici progettisti ed impiantisti, il seminario descriverà un sistema che permette i collegamenti e lo spostamento di prese e punti luce senza effettuare interventi murari invasivi
Corsi per elettricisti a Olbia


OLBIA - L’innovazione negli impianti elettrici e le nuove applicazioni per la connessione dell’elettricità. Questo il tema di un seminario gratuito che CNA Gallura organizza per Venerdì 1 Aprile dalle ore 17,30 presso la sede dell’Associazione in Via V. Veneto 15 ad Olbia.

Rivolto a tecnici progettisti ed impiantisti, il seminario descriverà un sistema che permette i collegamenti e lo spostamento di prese e punti luce senza effettuare interventi murari invasivi: un nastro conduttore biadesivo, sottilissimo e che, volendo, scompare letteralmente alla vista sotto una semplice passata di tinteggiatura o rasatura. Il sistema è valido per tutti gli utilizzi domestici perché permette di connettere applicazioni fino a 220V (frigoriferi, climatizzatori, lavatrici), allarmi, sistemi audio e sistemi per case domotiche ed è totalmente interfacciabile al sistema elettrico tradizionale in maniera semplice e rapida.

E' testato e risponde a tutte le certificazioni più importanti a livello europeo, compresa la certificazione TÜV. L’applicazione Next Tape è un prodotto inventato e brevettato da una giovane Start-up padovana che ha fatto della progettazione di connessioni innovative il proprio core business e produce i propri prodotti totalmente in Italia.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas