Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaSicurezza › Sicurezza ad Olbia: controlli di velocità nel weekend pasquale
A.B. 25 marzo 2016
Sicurezza ad Olbia: controlli di velocità nel weekend pasquale
Prosegue la Campagna di Sicurezza Stradale. La Polizia Locale controllerà i limiti di velocità nelle giornate di domani, Pasqua e Pasquetta


OLBIA – Arrivano le festività pasquali ed il Comando di Polizia Locale di Olbia ha programmato il potenziamento dei dispositivi di polizia stradale. Con questa azione, il Comando si pone l’obbiettivo di contribuire la rafforzamento della sicurezza stradale nei giorni in cui sulle principali arterie del territorio si registrano i picchi di traffico.

Saranno attivate postazioni di controllo in vari punti del sistema viario urbano ed extra-urbano, che comprenderanno, anche, verifiche sullo stato psico-fisico dei conducenti e controlli di velocità (questi ultimi saranno effettuati esclusivamente con telelaser, e quindi esclusivamente con contestazione immediata delle violazioni).

Da sabato 26 a lunedì 28 marzo, saranno effettuati i controlli in Via Roma, Via Redipuglia, Viale Aldo Moro, Strada Provinciale 4M Sopraelevata nord, Strada Provinciale 14M Sopraelevata sud, Strada Circonvallazione Cipnes, Strada Provinciale 82 (Olbia-Golfo Aranci) e Strada Statale 125. Sulla home page del sito internet istituzionale del Comune di Olbia, verrà aggiornato costantemente l'elenco delle strade su cui si effettueranno i controlli di velocità.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)