Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaAmbiente › “Un sacco di inciviltà”: nove denunciati per abbandono rifiuti
A.B. 23 marzo 2016
“Un sacco di inciviltà”: nove denunciati per abbandono rifiuti
L´operazione condotta dal Comando della Polizia Municipale di Olbia è stata illustrata questa mattina dal comandante Gianni Serra


OLBIA – Olbia dice no al degrado, all'inciviltà ed alla maleducazione. E lo fa con “Un sacco di inciviltà”. L'operazione condotta dal Comando della Polizia Municipale di Olbia ed illustrata questa mattina (mercoledì) dal comandante Gianni Serra.

Intanto, sono già nove i trasgressori (tra i 55 ed i 27 anni di età) caduti nella rete delle Forze dell'ordine olbiesi, identificati grazie alle immagini di videosorveglianza, denunciati all'autorità competente e puniti con una sanzione amministrativa di 500euro. Questo, perchè sorpresi a gettare l'immondizia in zone centrali della città (Viale Aldo Moro compreso) e senza effettuare la differenziata.

Insomma, il Settore Comunale di Polizia Ambientale vuole stoppare sul nascere la possibilità di creazione di discariche cittadine. Poi, nel caso i trasgressori non venissero identificati, il comandante Serra ha chiarito che sarebbe l'amministratore di condominio a rispondere della denuncia e della sanzione (fino a 3mila euro, sempre che non rechino danni ambientali).

(Foto simbolo)


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)