Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaSpettacoloCinema › Lunedì, Biancu di Babbudoiu a Tempio Pausania
A.B. 19 marzo 2016
Alle ore 19, il Cinema Giordo proporrà il primo film scritto ed interpretato da Pino e gli Anticorpi. Saranno presenti proprio Stefano e Michele Manca e Roberto Fara
Lunedì, Biancu di Babbudoiu a Tempio Pausania


TEMPIO PAUSANIA - Appuntamento importante e divertente al Cinema Giordo di Tempio Pausania. Lunedì 21 Marzo, alle ore 19, è in cartellone “Biancu di Babbudoiu”, il primo film scritto ed interpretato dal sempre più apprezzato gruppo comico sassarese “Pino e gli Anticorpi”.

Stefano e Michele Manca e Roberto Fara saranno presenti alla prima tempiese, per introdurre la proiezione, accogliendo il pubblico. Il film è diretto da Igor Biddau, nel cast vede anche Caterina Murino, l’ex Miss Sardegna Francesca Rossi, Marco “Baz” Bazzoni, Digei Angelo ed un cameo di Benito Urgu. La serata si preannuncia particolarmente divertente, oltre che per la visione del film, proprio per la presenza dei protagonisti.

Nella foto: Pino e gli Anticorpi
Commenti
19/2/2018
Al centro del racconto la storia di Vittoria (Sara Casu, giovanissima interprete di Alghero) che nell’estate dei suoi 10 anni scopre di avere due madri: Tina (Valeria Golino) e Angelica (Alba Rohrwacher)
© 2000-2018 Mediatica sas