Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaCulturaUniversità › La Maddalena: l´Ute, tra turismo e miniere
A.B. 9 marzo 2016
Mercoledì 16 marzo, la sede dell´Università della Terza Età ospiterà la lezione dell´ingegner Massimo Scanu “Turismo e Miniere: Siti, Musei e Paesaggi della Sardegna”
La Maddalena: l´Ute, tra turismo e miniere


LA MADDALENA - Mercoledì 16 marzo, alle ore 17.30, la sede dell'Università della Terza Età ospiterà la lezione dell'ingegner Massimo Scanu “Turismo e Miniere: Siti, Musei e Paesaggi della Sardegna”. Si tratta di un tour virtuale attraverso i siti geologici e minerari dell'isola, alla scoperta di siti più o meno accessibili e conosciuti.

Sarà un viaggio tra archeologia industriale e paesaggi, escursionismo e geologia, fino alla paleontologia. La relazione è stata già presentata con successo martedì 1 marzo, nella sede dell'Ute di Sanluri, paese di residenza di Scanu.
Commenti
21:19
Il laureato in Fisica all’Università degli studi di Cagliari ha ottenuto il prestigioso riconoscimento per il progetto contenuto nella sua tesi di laurea: una microtecnologia per la diagnosi dello stato delle opere d´arte
16:08
In programma domani mattina, il convegno che si svolgerà nell´Aula Segni del Dipartimento di Giurisprudenza dell´Università degli studi di Sassari, sulla pubblicazione del “Primo rapporto sullo stato del capitale naturale in Italia” del Ministero dell´Ambiente
© 2000-2017 Mediatica sas