Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaCulturaUniversità › La Maddalena: l´Ute, tra turismo e miniere
A.B. 9 marzo 2016
Mercoledì 16 marzo, la sede dell´Università della Terza Età ospiterà la lezione dell´ingegner Massimo Scanu “Turismo e Miniere: Siti, Musei e Paesaggi della Sardegna”
La Maddalena: l´Ute, tra turismo e miniere


LA MADDALENA - Mercoledì 16 marzo, alle ore 17.30, la sede dell'Università della Terza Età ospiterà la lezione dell'ingegner Massimo Scanu “Turismo e Miniere: Siti, Musei e Paesaggi della Sardegna”. Si tratta di un tour virtuale attraverso i siti geologici e minerari dell'isola, alla scoperta di siti più o meno accessibili e conosciuti.

Sarà un viaggio tra archeologia industriale e paesaggi, escursionismo e geologia, fino alla paleontologia. La relazione è stata già presentata con successo martedì 1 marzo, nella sede dell'Ute di Sanluri, paese di residenza di Scanu.
Commenti
28/2/2017
Elena Chiappe, del corso magistrale in Ingegneria elettronica dell´Università di Cagliari, è tra i dieci talenti selezionati in tutta Italia per partecipare a "Seeds for the future", il programma annuale di tirocini organizzato da Huawei Technologies Italia
27/2/2017
Silvia Aru ha vinto una Marie Curie fellowship presso il prestigioso Amsterdam Institute for Social Science Research (AISSR) con un progetto sul sistema di accoglienza dei richiedenti asilo in Europa con focus sull´Italia e sulla relocation dal nostro Paese verso i Paesi del nord Europa
© 2000-2017 Mediatica sas