Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaSportNuoto › Olbia, ha preso il via il Progetto Apnea
A.B. 9 marzo 2016
Sono quindici i partecipanti del corso, per il piacere di una disciplina tutta da scoprire
Olbia, ha preso il via il Progetto Apnea


OLBIA - Sono Marco Bulleri (istruttore dell'Apnea Accademy) e Danilo Lanzi (allenatore di nuoto e direttore tecnico dell'Air Sporting Club di Olbia) i docenti del Progetto Apnea, che ha preso il via cn quindici partecipanti. Si tratta di un vero e proprio allenamento invernale per apneisti, arricchito da incontri periodici con campioni della disciplina, con l'intento di migliorarne la conoscenza per creare, quanto prima, una squadra di pesca subacquea.

Alla fine del corso, sarà rilasciato un brevetto dall'Apnea Accademy. La professionalità dei docenti è il punto di forza del progetto destinato non solo a chi già pratica l'apnea, ma anche ai neofiti. Gli incontri serali sono fissati per le ore 20.50 ed è ancora possibile avere informazioni dettagliate contattando la direzione della struttura sportiva.

A breve, inizieranno anche gli appuntamenti con Bagnino in forma, il corso di mantenimento della forma fisica riservato ai bagnini. Si tratta di un progetto dettagliato, attraverso il quale gli assistenti bagnanti potranno mantenere lo stato di forma fisica utile fin dall'inizio della prossima stagione balneare.

Nella foto: la piscina dell'Air Sporting Club
Commenti
11:26
Nell´ultimo fine settimana, organizzata dall'Asd Tigri Nuoto Master Alghero e valida come quarta tappa del circuito regionale Nuoto in Acque Libere Sardegna, le acque del golfo di Porto Conte sono state teatro di due gare, che hanno richiamato un gran numero di partecipanti
29/6/2016
Buoni i risultati dei giovani nuotatori algheresi nella due giorni che si è svolta ad Alghero lo scorso fine settimana organizzata dal Green. Il prossimo appuntamento i campionati regionali a Sassari
© 2000-2016 Mediatica sas