Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaSportCalcio › Serie D: gli impegni delle squadre galluresi
Red 5 marzo 2016
Serie D: gli impegni delle squadre galluresi
Si disputano domani pomeriggio, i match validi per la ventiseiesima giornata del girone G. Trasferte per l´Arzachena a Grosseto e per il Budoni sul campo della Torres, mentre l´Olbia ospita l´Astrea


OLBIA - Si disputano domani, domenica 28 febbraio, alle ore 14.30, i match validi per la ventiseiesima giornata del girone G del campionato di serie D. Trasferte per l'Arzachena a Grosseto e per il Budoni sul campo della Torres, mentre l'Olbia ospita l'Astrea.

Grosseto-Arzachena. I padroni di casa arrivano dall'1-0 subito sul campo della capolista Viterbese Castrense e vogliono cercare di non farsi ulteriormente staccare dalla vetta e, contemporaneamente, evitare che gli smeraldini (staccati di due punti) vincano e trovino il sorpasso. I ragazzi di mister Mauro Giorico arrivano da un turno di forzato riposo, a causa del maltempo che ha fatto rinviare la sfida casalinga contro il Lanusei. All'andata, i galluresi calarono uno spettacolare poker vincente. Dirigerà l'incontro il signor Alex Cavallina di Parma, coadiuvato dagli assistenti Leonardo Primieri Granieri di Perugia e Simone Prencipe di Milano.

Olbia-Astrea. L'undici di casa (privo di Salvatore Gallo, squalificato per una giornata, e degli infortunati Carboni, De Angeli e Vispo) arrivano dall'1-2 centrato sul campo del Muravera e domani vorranno capitalizzare nel migliore dei modi il turno casalingo contro il fanalino di coda Astrea, reduce dall'1-2 subito a domicilio contro il Castiadas. Arbitrerà il signor Enrico Bertozzi di Cesena, coadiuvato dagli assistenti Matteo Saccone di Forlì e Gabriele Calapai di Bologna.

Torres-Budoni. Dopo l'inattesa sconfitta per 2-1 in casa del San Cesareo, i rossoblu cercano il rilancio davanti al proprio pubblico. Tra i padroni di casa, mancherà solo l'infortunato Solinas. Al Vanni Sanna arriva l'undici di mister Bacciu, reduce dal riposo causato dal rinvio per maltempo del match casalingo contro la Virtus Flaminia. Dirigerà l'incontro il signor Giuseppe Trischitta di Messina, coadiuvato dagli assistenti Luca Pantano di Frosinone e Daniele Usai di Oristano.

Le Partite della Ventisettesima Giornata:
Castiadas-San Cesareo (domenica, ore 14.30)
Grosseto-Arzachena
Lanusei-Cynthia Genzano
Nuorese-Albalonga
Olbia-Astrea
Torres-Budoni
Trastevere-Viterbese Castrense
Virtus Flaminia-Ostiamare Lido
Rieti-Muravera rinviata

La Classifica: Viterbese Castrense 56; Rieti 53; Grosseto 50; Arzachena* 48; Olbia (-1) 47; Torres (-4) 45; Albalonga 43; Nuorese 40; Trastevere 33; Ostiamare Lido 31; Virtus Flaminia* 28; Budoni* 27; Lanusei* 26; Castiadas 26; Muravera 25; San Cesareo 23; Cynthia Genzano 21; Astrea 13. (* una partita in meno).
17/4/2024
73 punti conquistati, 6 di vantaggio sulla seconda e 159 gol realizzati. Ora per i ragazzi allenati da Adriano Serra inizia l’avventura nei play-off


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)