Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaSportNuoto › Ad Olbia, il Progetto Apnea
A.B. 2 marzo 2016
Ad Olbia, il Progetto Apnea
Da venerdì, l´Air Sporting Club ospiterà nuovi progetti per apprezzare l´attività in acqua durante tutto l´anno


OLBIA - Venerdì 4 marzo, alle ore 20, l'Air Sporting Club ospiterà la presentazione del Progetto Apnea, con gli interventi degli allenatori di nuoto Marco Bulleri (istruttore Apnea Accademy) e Danilo Lanzi (direttore tecnico dell'Air Sporting Club). Ecco la novità del Progetto Apnea: si parte dal presupposto che un costante allenamento fisico sia il miglior regalo che ognuno può fare a se stesso. Per questo motivo nasce un progetto di allenamenti durante i mesi invernali, cadenzati e dedicati non solo alla pura attività fisica e di preparazione all'apnea, ma anche ad incontri periodici con campioni della disciplina, con l'intento di migliorarne la conoscenza per creare, quanto prima, una squadra di pesca subacquea.

La formazione prevede il supporto di istruttori qualificati con almeno due incontri settimanali programmati con orari serali, in perfetta sintonia con i normali orari di lavoro. Ma l'Air Sporting Club di Olbia, da sempre in sintonia con l'amore per il mare, ha in programma anche un altro appuntamento. Si tratta, di un corso utile ed originale dedicato non solo ai professionisti del mare.

E' Bagnino in forma, un originale corso di mantenimento della forma fisica riservato ai bagnini, professionisti molto attivi nel periodo estivo e più rilassati nei mesi invernali. E' un progetto dettagliato attraverso il quale gli assistenti bagnanti potranno mantenere lo stato di forma fisica utile fin dall'inizio della prossima stagione balneare. Anche in questo caso, la cura degli orari e l'assoluta disponibilità della struttura permetterà sia ai bagnini, sia agli aspiranti assistenti bagnanti, di ottenere risultati evidenti in funzione della prossima stagione estiva e balneare. Per ulteriori informazioni, si può contattare la direzione della struttura.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)