Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaSpettacoloBellezza › Domenica 6 marzo c'è Mister e Miss Olbia
S.A. 2 marzo 2016
Domenica 6 marzo c'è Mister e Miss Olbia
Saranno 22 gli aspiranti al titolo: undici ragazze e undici ragazzi. Sul trono, in attesa di cedere la fascia saranno Roberto Ricco e Ilenia Cocco


OLBIA - Tutto pronto per l'edizione 2016 del concorso Miss e Mister Olbia Sardegna, giunto alla sua decima edizione e organizzato dalla Sole Eventi di Massimo Eretta. L'appuntamento è per domenica 6 Marzo alle ore 20, presso l'Air Sporting Club di Olbia.

Anche per questa importante edizione, la decima, Massimo Eretta ha organizzato una serata all'insegna non solo della bellezza ma anche al talento. Saranno 22 gli aspiranti al titolo: undici ragazze e undici ragazzi, dotati di grinta, personalità, ironia e talento. Sarà anche questa volta una giuria di addetti ai lavori a dover decidere il nome dei prossimi volti destinati a rappresentare la città.

Sul trono, in attesa di cedere la fascia saranno Roberto Ricco e Ilenia Cocco, vincitori della scorsa edizione e per dodici mesi titolari dell'importante fascia. In questi dieci anni sono stati tanti i volti rimasti nel cuore del pubblico, alcuni hanno avuto oltre alla responsabilità di una fascia importante , anche la fortuna di farsi conoscere oltre Tirreno. E' il caso di Fiorella Isoni, vincitrice nel 2008 e poi bellezza sarda al concorso Miss Italia 2009 e di Andrea Levrini, Mister Olbia nel 2008 e oggi vincitore del titolo nazionale Mister Europa 2016.

La giuria, presieduta da Mara Campus dell'Air Sporting Club, struttura sportiva che da anni ospita lo spettacolo, vedrà impegnati oltre al bellissimo Andrea Levrini, anche nomi di spicco del giornalismo e della comunicazione. Massimo Eretta da anni organizzatore di concorsi di bellezza e talento, anche per la prossima stagione estiva ha in programma una serie di selezioni per il concorso Miss e Mister Europa.

Nella foto: Mister e Miss Olbia 2015


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)