Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaCronacaMeteo › Allerta Protezione civile: forte vento in Gallura
S.A. 29 febbraio 2016
L´avviso durerà fino alla mezzanotte di oggi. Allagamenti in varie zone dell´isola, con i vigili del fuoco impegnati per tutta la mattina
Allerta Protezione civile: forte vento in Gallura


OLBIA - La Sardegna è ancora stretta nella morsa del maltempo. La Protezione civile regionale ha diramato oggi una nuova allerta meteo di criticità ordinaria per rischio idrogeologico localizzato e idraulico.

L'avviso durerà fino alla mezzanotte e interesserà in particolare l'Iglesiente e il Campidano. Ma non solo. Problemi anche per il forte vento ed il mare in burrasca.

Allagamenti in varie zone dell'isola, con i vigili del fuoco impegnati per tutta la mattina. Qualche disagio al traffico, ma nessun danno rilevante a persone e cose.

Secondo le previsioni dell'ufficio meteo dell'aeronautica Militare di Decimomannu, i venti di Libeccio potranno raggiungere gli 80/90 chilometri orari sulle coste galluresi e de La Maddalena. Probabili anche deboli nevicati sulle quote più alte del Gennargentu.
Commenti
11/12/2017
Il traghetto Janas della Tirrenia in partenza da Genova per Porto Torres invece di partire questa sera lascerà il molo ligure domani mattina per arrivare alle 17 nel porto turritano
© 2000-2017 Mediatica sas