Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaPoliticaAmministrazione › Lunedì Consiglio comunale a Olbia. 28 i punti all´ordine del giorno
S.A. 26 febbraio 2016
Ben 27 i punti iscritti all´ordine del giorno: dal Mater Olbia al Piano utilizzo dei Litorali: dall´ ampliamento del cimitero di Murta Maria, all’approvazione dello studio Pai nel territorio extraurbano
Lunedì Consiglio comunale a Olbia
28 i punti all´ordine del giorno


LUNEDI' - Si terrà lunedì 29 febbraio la nuova seduta del Consiglio comunale di Olbia. Ben 27 i punti iscritti all'ordine del giorno: dal Mater Olbia al Piano utilizzo dei Litorali: dall' ampliamento del cimitero di Murta Maria, all’approvazione dello studio Pai nel territorio extraurbano. Nel dettaglio, tutti i punti:

Comunicazione variazione gruppo consiliare. Presa d’atto.
Riconoscimento di legittimità di debito fuori bilancio ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 194 , 1 comma, lett.a D.lgs. n 267/2000. Sentenza n. 337/2015 del Giudice di Pace di Olbia nella Causa promossa dalla Signora Poddighe Maria Maddalena contro il Comune di Olbia. Pagamento spese di Sentenza.
Riconoscimento di legittimità di debiti fuori Bilancio ai sensi e per gli effetti di cui all’Art. 194, comma 1, lettera a) del D.Lgs. n 267/2000 a favore della Soc. Cave Caldosu Srl, conseguente alla sentenza n. 1583/2007 emessa dal TAR Sardegna.
Riconoscimento di legittimità di debito fuori bilancio ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 194, 1 comma, lett.a D.lgs. n 267/2000. Sentenza n. 195/2012 del Giudice di Pace di Olbia nella Causa promossa dalla Signora Tardi Maria Rita contro la Prefettura di Sassari. Pagamento spese di Sentenza.
Riconoscimento di legittimità di debiti fuori Bilancio ai sensi e per gli effetti di cui all’Art. 194, comma 1, lettera a) del D.Lgs. n 267/2000 a favore dei signori Andrea Filigheddu, Pasquale Filigheddu e Maria Teresa Nieddu, conseguente alla sentenza n. 1241/2015 emessa dal TAR Sardegna.
Suap: approvazione regolamento dei mercati e sagre per San Simplicio
Adozione variante al Programma di Fabbricazione per riclassificazione aree in zona E agricola.
Approvazione variante al Programma di fabbricazione in loc. Tanca Lissia (ospedale Mater Olbia) e contestuale adozione piano di lottizzazione.
Adozione variante al Piano di lottizzazione della zona C in loc. Multa Maria – ditta Pedroni.
Adozione variante al Piano di lottizzazione della zona C in loc. Colco’ – ditta Solaria.
Esame osservazioni ed approvazione definitiva Piano Utilizzo Litorali.
Adozione variante al Programma di Fabbricazione per ampliamento cimitero di Multa Maria.
Variante al Programma di Fabbricazione Comunale per aggiornamento cartografico e normativo e reitero vincoli preordinati all’esproprio su aree destinate a standard urbanistici – presa d’atto e recepimento prescrizioni RAS nell’ambito del procedimento di verifica di coerenza.
Acquisizione, ai sensi dell’art. 42bis del DPR n. 327/2011, delle aree ricomprese tra la via Barcellona e via D’Arezzo oggi destinate a Piazza Martiri di Nassiriya (ex Campo dei Mandorli).
Approvazione definitiva Piano Classificazione Acustica.
Variante al regolamento dei Dehors.
Dismissione viabilità in loc. battista (Berchiddeddu) – ditta Bazzu.
Dismissione viabilità in loc. Balbarichinu – ditta Pileri.
Approvazione studio di maggior dettaglio della pericolosità geomorfologica dell’intero territorio comunale – parte frane.
Approvazione studio di maggior dettaglio ai sensi dell’art. 8 comma 2 delle NTA del P.A.I. del territorio extraurbano parte idraulica.
Opere di mitigazione del rischio idraulico – controdeduzioni alle osservazioni.
Premio letterario Città di Olbia: modifica regolamento
Mozione prot. n 557 del 05.01.2015: Carenza infrastrutture scolastiche.
Mozione di indirizzo programmatico di bilancio previsionale per l’anno in corso. Prot. n. 5159 del 19.01.2016.
Interpellanza prot. n. 3908 del 15.01.2016: Contenuto della recente assemblea generale del cipnes avente ad oggetto l’elezione del presidente dell’ente.
Interpellanza prot. n. 16853 del 23.02.2016: Class Action contro il Governo Italiano per il riconoscimento ai Comuni sede di aeroporto delle previste quote della tassa di imbarco dei passeggeri di aeromobili, mai riconosciute.
Annullamento Delibera CC n. 138 del 19/12/2015. Richiesta Comodato d’uso gratuito Parco Fluviale del Padrongianus
.
Commenti
18:16
Ieri, la massima assise cittadina ha approvato all´unanimità il testo emendato dell´ordine del giorno presentato dai consiglieri Murru, Boscani e Desirè Manca
10:30
La nomina in occasione dell´assemblea dei soci di martedì 24 maggio. Il consulente del lavoro di Alghero sostituisce il dimissionario ingegnere Luigi Ceravola che ha lasciato il suo incarico lo scorso 5 aprile
11:27
Al via il percorso di progettazione partecipata, che porterà alla definizione del nuovo Piano Strategico cittadino. Domani pomeriggio, Lo Quarter ospiterà l´evento di lancio alla presenza dell´assessore regionale della Cultura Claudia Firino e numerosi rappresentanti di istituzioni, associazioni ed enti territoriali
9:11
Lunedì 30 maggio nuova seduta del Consiglio comunale. All´ordine del giorno ritorna la Rete Metropolitana che andrà alla terza votazione. Nuove nomine all´interno delle commissioni secondo i nuovi assetti della maggioranza
© 2000-2016 Mediatica sas