Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaSpettacoloTeatro › Il monologo di Teresa Mannino a Tempio
S.A. 19 febbraio 2016
L´attrice siciliana, comica e cabarettista, ma anche conduttrice televisiva, sarà protagonista di un monologo ironico e divertente, capace di coinvolgere il pubblico e dedicato alle donne eroine e non, dai classici ad oggi
Il monologo di Teresa Mannino a Tempio


TEMPIO - Dopo la pausa carnevalesca, il Teatro del Carmine è pronto a riaprire le sue porte al pubblico di appassionati che, nel corso del primo appuntamento dello scorso 23 gennaio, ha garantito il tutto esaurito. Il prossimo incontro a Tempio è fissato per il 27 Febbraio con un monologo particolarmente appassionante, "Sono nata il 23", con Teresa Mannino. L'attrice siciliana, comica e cabarettista, ma anche conduttrice televisiva, sarà protagonista di un monologo ironico e divertente, capace di coinvolgere il pubblico e dedicato alle donne eroine e non, dai classici ad oggi. C'è grande attesa da parte del pubblico che fin dal primo appuntamento ha dimostrato di gradire la riapertura del teatro del Carmine.

La struttura dopo una recente ristrutturazione può accogliere 400 posti complessivi, dal loggione alla platea. La Cinedigital che gestirà il Teatro del Carmine per i prossimi cinque anni, attraverso il suo direttore artistico Giuseppe Barraqueddu, fa sapere che è in allestimento un ricco calendario, che oltre alle date concordate con il Circuito Regionale Cedac, coinvolgerà la struttura proponendo, danza, grande musica, concerti e teatro, senza tralasciare la stretta collaborazione con le scuole e le associazioni del territorio.

Nel programma della Cinedigital srl una parte di rilievo è riservata alle Scuole di Tempio e del circondario,consapevoli che il bambino o il ragazzo di oggi sarà lo spettatore di domani, l'intento è quello di promuovere un filone di attività dedicate, rispettivamente, alle scuole elementari, medie e superiori. Saranno promosse iniziative in grado di coinvolgere la dirigenza scolastica, il corpo insegnante e gli studenti come ad esempio corsi di scrittura creativa finalizzati alla stesura e alla messa in scena di sceneggiature teatrali.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas