Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaArresti › Rissa in un bar di Olbia: tre arresti
S.A. 17 febbraio 2016
Rissa in un bar di Olbia: tre arresti
Una discussione degenerata in un´aggressione fisica: la vittima è un giovane extra comunitario. Arrestati due fratelli olbiesi e un 24enne originario della Guinea


OLBIA – Martedì sera un giovane originario della Guinea Bissau si è presentato al Comando del Reparto Territoriale di Olbia con ferite al volto e denunciando un'aggressione in un locale vicino. Il giovane è stato portato nel pronto soccorso dell’Ospedale cittadino dal 118 e, contemporaneamente, è stata allertata una pattuglia della Sezione Radiomobile e personale della Sezione Operativa per svolgere le prime indagini.

Poco dopo, i carabinieri hanno ricostruito integralmente l’accaduto accertando che poco prima, all’interno di un bar cittadino, per futili motivi, vi era stata una discussione tra il giovane e altri due avventori che, in breve tempo, anche a causa dell’eccessiva assunzione di alcool da parte dello stesso ferito, era degenerata in una violenta lite. Per tali motivi, sono stati tratti in arresto due fratelli olbiesi, B.P. e B.R. rispettivamente di 39 e 25 anni, incensurati, e il 24enne guineano I.H.G.. poiché responsabili di rissa aggravata e lesioni.

Il ferito è stato medicato per tagli al labbro e zigomo giudicati guaribili in 15 giorni. Gli uomini, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati trasferiti presso le proprie residenze in regime di arresti domiciliari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)