Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaSportCalcio › Serie D: gli impegni delle tre squadre galluresi
Antonio Burruni 13 febbraio 2016
Domani pomeriggio, per la ventiquattresima giornata del girone G, Arzachena, Budoni ed Olbia giocheranno in casa, ospitando rispettivamente Trastevere, Castiadas e Rieti
Serie D: gli impegni delle tre squadre galluresi


OLBIA – Si disputa domani, domenica 14 febbraio, alle ore 14.30, la ventiquattresima giornata del campionato di serie D. Le tre squadre galluresi giocheranno tutte e tre in casa, ospitando rispettivamente Trastevere, Castiadas e Rieti.

Arzachena-Trastevere. Gli smeraldini vogliono riprendere la corsa verso la vetta e riscattare la rimonta in extremis subita a Sassari (2-1) ed ospitano i romani, reduci dall'1-1 casalingo contro un'altra squadra gallurese, l'Olbia. Dirigerà l'incontro il signor Matteo Marcenaro di Genova, coadiuvato dagli assistenti Maurizio Ferrari di Imperia e Matteo Gavazza di Chiavari. All'andata, finì a reti bianche.

Budoni-Castiadas. Seconda sfida casalinga consecutiva per i ragazzi di mister Bacciu, che dopo il 2-2 contro l'Ostiamare Lido, vogliono conquistare l'intera posta in palio contro l'undici del Sarrabus, reduce dallo stesso risultato contro la Viterbese Castrense. Arbitrerà il signor Marco Ceccon di Lovere, coadiuvato dagli assistenti Daniele Di Maggio di Ozieri e Mauro Masia di Sassari. Un girone fa, i galluresi vinsero per 1-3 in trasferta.

Olbia-Rieti. Dopo il pareggio sul campo del Trastevere (1-1), la compagine di Mignani ospita la capolista al Bruno Nespoli. Gli ospiti arrivano da un'altra trasferta, vinta 0-1 a Grosseto. Dirigerà l'incontro il signor Cristian Cudini di Fermo, coadiuvato dagli assistenti di Valdarno Sergio Saviano e Gabriele Nuzzi. All'andata, finì 2-2 al Manlio Scopigno.

Le Partite della Ventiquattresima giornata:
Albalonga-Virtus Flaminia
Arzachena-Trastevere
Astrea-San Cesareo
Budoni-Castiadas
Cynthia Genzano-Grosseto
Muravera-Lanusei
Olbia-Rieti
Ostiamare Lido-Torres
Viterbese Castrense-Nuorese

La Classifica: Rieti 49; Viterbese Castrense 47; Arzachena e Grosseto 44; Albalonga 40; Torres (-4) 39; Olbia (-1) e Nuorese 38; Trastevere 32; Ostiamare Lido 30; Lanusei e Virtus Flaminia 25; Muravera 24; Budoni, 23; Castiadas 20; Cynthia Genzano 19; San Cesareo 16; Astrea 13.
Commenti
18:28
Si è concluso per 4-3 dopo i tiri dal dischetto il derby sassarese di Coppa, che ha visto i rossoblu eliminare il Latte Dolce. Al 90´, la sfida si era conclusa 1-1
18:51
La compagine di Villassunta guarda con fiducia all´ormai imminente campionato di calcio di Seconda Categoria
26/9/2016
Una rete di Federico Melchiorri a due minuti dalla fine da i tre punti ai rossoblu, che hanno rischiato la beffa negli ultimi minuti
© 2000-2016 Mediatica sas