Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaOpinioniPoliticaRegione e Governo garantiscano dipendenti e rilancio Meridiana
Jacopo Merlini 4 febbraio 2016
L'opinione di Jacopo Merlini
Regione e Governo garantiscano dipendenti e rilancio Meridiana


Civicamente saluta con soddisfazione l’accordo tra Meridiana e Qatar Foundation of Endowment teso a garantire i necessari collegamenti per consentire al polo ospedaliero Mater Olbia e al suo centro di ricerca di operare nelle migliori condizioni possibili. Il nostro movimento civico segue inoltre con grande attenzione e interesse la trattativa d’acquisto della compagnia dell’Aga Khan da parte del Fondo sovrano del Qatar. L’auspicio è che Regione e Governo, con la collaborazione dei sindacati, possano trovare le soluzioni ottimali per garantire il diritto al lavoro dei dipendenti e, allo stesso tempo, il rilancio della compagnia.

*candidato di Civicamente alla carica di sindaco di Olbia
Commenti
27/9/2016
Nicola Sanna presidente e Mario Bruno vice. Lunedì si è insediata l´assemblea della nuova realtà amministrativa
28/9/2016
L´ex presidente della Regione Autonoma della Sardegna è stato condannato a due anni e sei mesi nel processo per il crac della Sept Italia, società specializzata nella produzione di vernici con sede a Cagliari fallita nel 2010. Nove anni di carcere ed interdizione perpetua dai pubblici uffici per il sindaco di Carloforte Marco Simeone
27/9/2016
Lo scrivono in una nota congiunta Psd´Az, Ncd e Patto Civico: «al cimitero pare non ci siano più loculi». E solo «ieri è arrivata in commissione con due anni di ritardo, la variante al PRG del cimitero»
© 2000-2016 Mediatica sas