Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaOpinioniPoliticaRegione e Governo garantiscano dipendenti e rilancio Meridiana
Jacopo Merlini 4 febbraio 2016
L'opinione di Jacopo Merlini
Regione e Governo garantiscano dipendenti e rilancio Meridiana


Civicamente saluta con soddisfazione l’accordo tra Meridiana e Qatar Foundation of Endowment teso a garantire i necessari collegamenti per consentire al polo ospedaliero Mater Olbia e al suo centro di ricerca di operare nelle migliori condizioni possibili. Il nostro movimento civico segue inoltre con grande attenzione e interesse la trattativa d’acquisto della compagnia dell’Aga Khan da parte del Fondo sovrano del Qatar. L’auspicio è che Regione e Governo, con la collaborazione dei sindacati, possano trovare le soluzioni ottimali per garantire il diritto al lavoro dei dipendenti e, allo stesso tempo, il rilancio della compagnia.

*candidato di Civicamente alla carica di sindaco di Olbia
Commenti
26/5/2018
Bordate all'indirizzo del sindaco Mario Bruno in attesa del processo cagliaritano. L'assoluzione o la condanna cambierà le sorti della città Alghero. In ogni caso. Perchè uscirne limpido vorrebbe dire avere la strada tutta in discesa per l'eventuale bis a Porta Terra. Così le opposizioni tentanto il tutto per tutto e c'è chi in fin dei conti avrebbe da gioire per una condanna. Lui non incassa col sorriso e parla di «squallore politico».
26/5/2018
Nuovo violento attacco del consigliere comunale di Forza Italia Alghero, molto vicino all´ex sindaco Marco Tedde, all´indirizzo di ResPubblica e dell´Amministrazione: «sottratto alla collettività un immobile pubblico per affidarlo ad un’associazione per gli scopi più disparati»
25/5/2018
Ieri pomeriggio, il sindaco di Sassari Nicola Sanna, presidente della Consulta Anci Città medie, ha aperto il road show di Anci, organizzato in collaborazione con Gse, per conoscere, valorizzare e promuovere lo sviluppo sostenibile e l’eccellenza dei territori che fanno capo alle città medie
© 2000-2018 Mediatica sas