Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaCronacaAeroporto › Meridiana: c´è accordo con Qatar. Operazione entro giungo 2016
S.A. 4 febbraio 2016
Alisarda (Meridiana) e Qatar Airways hanno siglato un Memorandum of Understanding che «delinea le condizioni alle quali è subordinata la partnership»
Meridiana: c´è accordo con Qatar
Operazione entro giungo 2016


OLBIA - Alisarda (Meridiana) e Qatar Airways hanno siglato un Memorandum of Understanding che «delinea le condizioni alle quali è subordinata la partnership». Lo comunica stamane (giovedì) la società sarda in una nota.

Il vettore precisa che le due parti stanno «lavorando ad un potenziale progetto di partnership riguardante la compagnia aerea Meridiana». Nell'incontro tenutosi al Mise è emerso che sono stati condivisi gli elementi portanti del progetto industriale, che prevede il rafforzamento di Meridiana, con l’obiettivo di renderla un solido operatore nell’industria del trasporto aereo, estremamente competitivo in Europa.

Il perfezionamento dell’operazione, subordinato al soddisfacimento delle suddette condizioni, è previsto entro la prima metà del 2016. Alisarda è la holding (controllata al 100% da Akfed, il fondo dell'Aga Khan) che controlla al 100% la compagnia Meridiana e l'aeroporto di Olbia.
Commenti
27/7/2016 video
E' quanto riferisce il prof. avv. Ernesto Stajano, tra i massimi esperti in Italia del settore, nel parere giuridico richiesto dal Comune di Alghero. Summit a Roma decisivo il prossimo tre agosto. Cresce l'attesa per la visita del premier Renzi nel nord ovest Sardegna
27/7/2016
Ancora non c´è certezza sul programma della visita del premier nel nord Sardegna, ma pare probabile un incontro con il presidente della Regione Francesco Pigliaru in Prefettura, a Sassari, per firmare il Patto per la Sardegna
27/7/2016
L’assessore Deiana che per due anni non ha seguito neppure il parere di un esperto di sua assoluta fiducia, ovvero se stesso nella precedente veste di consulente della Sogeaal, si fiderà dello studio commissionato dal sindaco Bruno e romperà gli indugi?
© 2000-2016 Mediatica sas