Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaArresti › Pistola al cuore della compagna. Sassarese arrestato a Olbia
Red 31 gennaio 2016
Pistola al cuore della compagna
Sassarese arrestato a Olbia
Tragedia scampata a Olbia. Dopo una lite, l´uomo ha puntato l´arma al cuore. Provvidenziale l´intervento dei carabinieri, è stato arrestato in attesa del processo di direttissima


OLBIA – Nella serata di sabato, grazie alla preoccupazione di alcuni cittadini che hanno chiamato il 112 per segnalare le urla e le richieste di aiuto di una donna provenienti da un appartamento in via del Piave di Olbia, i Carabinieri del Norm del Reparto Territoriale hanno tratto in arresto un sassarese incensurato di 55 anni, attualmente disoccupato. L'uomo è ritenuto responsabile di violenza, maltrattamenti e minacce aggravate nei confronti della propria compagna di 49enne, residente ad Olbia nello stesso appartamento.

Probabilmente a seguito di un periodo difficile a causa dello stato depressivo in cui era caduto l’uomo essendo anche disoccupato, i due, nella tarda serata di ieri, hanno avuto una lite in casa, durante la quale l'uomo, così sembra da una prima ricostruzione dei fatti, ha preso la pistola, regolarmente detenuta, che teneva in camera da letto, la ha armata ed ha minacciato di uccidere prima la donna, puntandola al cuore ed alla testa e poi se stesso, cercando nello stesso tempo di impedire alla compagna di uscire di casa.

All’arrivo dei militari della Radiomobile di Olbia la donna era riuscita a fuggire di casa e stava correndo per strada. Grazie all’intervento dei Carabinieri l’uomo si è tranquillizzato ed ha consegnato la pistola, una Beretta calibro 40, che, anche a dimostrazione di quanto accertato poco prima, è stata trovata armata e con il colpo in canna. Una volta messa in sicurezza l’arma, è stata sottoposta a sequestro ed il 55enne dichiarato in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Olbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria ed in attesa della direttissima.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)