Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaPoliticaArtigianato › Summit regionale sull´Artigianato
A.B. 28 gennaio 2016
Prende il via venerdì a Olbia, dalle ore 17, negli spazi del Geovillage, la terza edizione di Maistus, orgoglio di Sardegna. «Un momento di ascolto e di condivisione» dichiara l’assessore regionale del Turismo, Artigianato e Commercio Francesco Morandi
Summit regionale sull´Artigianato


OLBIA - Venerdì 29 gennaio, alle ore 17, e fino a domenica 31, al Geovillage di Olbia, si tiene la terza edizione della Conferenza regionale dell’Artiginato “Maistus, orgoglio di Sardegna”. «Un momento di ascolto e di condivisione per individuare linee strategiche e definire nuove politiche di intervento in favore del comparto produttivo più radicato e diffuso sul territorio, all’insegna dell’innovazione e del rilancio della competitività», dichiara l’assessore regionale del Turismo, Artigianato e Commercio Francesco Morandi.

A più di trent'anni dalla seconda (quella tenutasi a Cala Gonone nel 1983), la terza conferenza olbiese sarà dunque il luogo istituzionale ed operativo dove si incontreranno e si confronteranno i protagonisti del settore, per valutarne i punti di forza e superarne le criticità. Per iscriversi alla terza edizione della Conferenza regionale dell'Artigianato, conoscere il programma completo dell’evento e tutte le informazioni a riguardo, si può andare sul sito internet Maistus.

«Il 2016 sarà l’anno regionale degli artigiani, su questo patrimonio di assoluto valore, fatto di ispirazione e abilità, competenza e professionalità, si fonda una parte essenziale del sistema economico e sociale dell'Isola. E dagli artigiani - continua Morandi - si parte per incidere in modo sostanziale sullo sviluppo del territorio, sulla creazione di opportunità e sul livello di occupazione»”.

Nella foto: l'assessore regionale Francesco Morandi
Commenti
23/6/2016
Tutela del corallo, costituiti tutti gli organismi a cui spettano i compiti di gestione, coordinamento e verifica dell’uso del marchio
© 2000-2016 Mediatica sas