Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportTaekwondo › Taekwondo: 180 atleti ad Olmedo
S.A. 26 gennaio 2016
Taekwondo: 180 atleti ad Olmedo
Successo per la 4^ edizione del Torneo Interregionale di Taekwondo shi-jak. Tante le società sportive che hanno preso parte al primo evento sportivo del 2016


OLMEDO - Si è conclusa con la grande soddisfazione del comitato organizzatore anche la 4^ edizione del Torneo Interregionale di Taekwondo shi-jak, riservato alle categorie Esordienti “A” – Esordienti “B” - Cadetti “A” - Cadetti “B”, promosso dalla A.S.D. Taekwondo Olmedo, in collaborazione con la Federazione Italiana Taekwondo, svoltosi presso il palazzetto dello sport di Olmedo. Il primo evento 2016 di taekwondo ha richiamato ad Olmedo centottanti giovani atleti di età compresa fra i 6 e i 16 anni, appartenenti alle categorie esordienti “a” – Esordienti “b” - Cadetti “a” - Cadetti “b m/f.

«Siamo giunti alla 4^ edizione del torneo shj – jak, che in lingua coreana, patria del taekwondo, significa “inizio”, certo non è semplice organizzare due eventi di questa dimensioni in soli sei mesi, considerato che il precedente si è svolto il 2 giugno 2015, ma la volontà e la determinazione di proseguire la divulgazione del taekwondo non ci permette di considerare fatica tantomeno il gravoso impegno economico, necessario per organizzare gli eventi di taekwondo.
un particolare ringraziamento va’ rivolto ai 180 atleti che si sono confrontati con lealtà e alti valori sportivi con un particolare fair play, atteggiamento che vuole essere da esempio per gli sport più ricchi e blasonati» le parole del presidente della società sportiva Mariangela Correddu e l’organizzatore, il maestro Stefano Piras.

«Grazie agli ufficiali di gara che hanno garantito un perfetto svolgimento dell’evento sportivo, in particolare al M° Giorgio Atzeni responsabile di gara e Loredana Sechi con Luca Cingotti hanno diretto la manifestazione al tavolo centrale con la gestione del nuovo sistema “tk-strike elettronic protector system daedo” con corazze e caschetto elettronico, sistema omologato dalla wtf e utilizzato nelle più importanti campionati mondiali e alle olimpiadi» concludono gli organizzatori.

Società sportive Taekwondo Astroclub Alghero Del M° Corona Andrea, Taekwondo Onda Blu Del M° Vacca Antonello, Taekwondo Mario Altea Sassari Del M° Temo Chiara, Taekwondo Costa Smeralda Del M° Salvatore Dettori, Taekwondo Angedras Olbia Del M° Carta Antonio, Taekwondo Shardana Perfugas-Valledoria Del M° Gabriele Peighinu, Taekwondo Palau Del M° Marina , Taekwondo Olbia Del M° Gaspare Cervo, Taekwondo Olmedo Del M° Stefano Piras, Polisportiva Barbagia Ollolai Del M° Arbau Antonio E Arbau Efrem, Fit Style Del M° Giorgio Atzeni , Taekwondo San Sperate Del M° Fabio Spiga, Taekwondo Saem Assemini Del M° Angelo Saiu.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)