Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaPoliticaScuola › Scuola ad Olbia: via alle iscrizioni
A.B. 15 gennaio 2016
Recandosi allo lo sportello Orientamento scolastico del Servizio Informacittà del Comune, è possibile avere assistenza per l’iscrizione on-line alle prime classi delle scuole di ogni ordine e grado
Scuola ad Olbia: via alle iscrizioni


OLBIA - Recandosi allo lo sportello Orientamento scolastico del Servizio Informacittà del Comune di Olbia, è possibile avere assistenza per l’iscrizione on-line alle prime classi delle scuole di ogni ordine e grado. Questa la notizia resa nota dall'assessore comunale Gaspare Piccinnu.

Le iscrizioni saranno aperte esclusivamente dalle ore 8 di venerdì 22 gennaio alle 20 di lunedì 22 febbraio. Da oggi (venerdì), invece, è possibile avviare la fase della registrazione sul portale del Ministero dell’istruzione.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la referente telefonando al numero 0789/25139, inviando una e-mail all'indirizzo web informacitta@comune.olbia.ot.it, andando sul sito di Informacittaolbia o recandosi allo sportello, dal martedì al sabato, dalle 9.30 alle 13 ed il martedì, mercoledì e venerdì anche dalle ore 15.30 alle 19.
Commenti
16:34
Sono alcuni dati che riguardano Iscol@, il piano straordinario per il miglioramento e la riqualificazione dell’edilizia scolastica promosso dalla Giunta guidata da Francesco Pigliaru
20:11
L´attività è in programma per domani mattina, organizzata dall’Istituto comprensivo “E.D’Arborea”, con il patrocinio del Comune, in occasione del Centenario del Giro d’Italia, che quest’anno prenderà il via dalla Sardegna ed in occasione della giornata mondiale della salute programmata per il 7aprile
29/3/2017
Il sindaco Wheeler replica al dirigente del Brunelleschi: «L´offerta extracurricolare è ottima in entrambi gli istituti e di questo ringraziamo entrambi i dirigenti scolastici. Non è nemmeno pensabile che l´amministrazione sposi iniziative che potrebbero provocare la decadenza di uno dei due nostri Comprensivi, con tutte le conseguenze immaginabili per alunni, docenti e personale»
29/3/2017
Domande di iscrizioni annullate e inviti a frequentare altre scuole senza rispettare le scelte operate dai ragazzi e dalle famiglie. Così i docenti e i genitori della scuola media “Brunelleschi” chiedono che venga attivata una classe prima aggiuntiva "per accogliere tutti i bambini che ne hanno fatto richiesta"
28/3/2017
Una platea di oltre 400 studenti dell’Istituto comprensivo numero 2, dalla scuola dell’infanzia alla scuola secondaria di primo grado, hanno partecipato nella sala dell’auditorium di Monte Angellu insieme agli insegnanti e ai genitori alla cerimonia di premiazione della prima edizione del concorso “Capaci …..di legalità”
© 2000-2017 Mediatica sas