Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaSpettacoloTeatro › Incidente a Rosita Celentano, slitta la pièce
S.A. 14 gennaio 2016
Incidente a Rosita Celentano, slitta la pièce
Le date della tournée nell´Isola sono state cancellate in seguito all´incidente automobilistico occorso ad una dei protagonisti, Rosita Celentano, al suo debutto oggi a Palau insieme a Pino Quartullo


PALAU - Slitta a primavera il debutto nell'Isola di “Qualche volta scappano” - la commedia diretta e interpretata da Pino Quartullo, in scena con Rosita Celentano e Attilio Fontana, che avrebbe dovuto inaugurare la stagione de La Grande Prosa del CeDAC stasera (giovedì 14 gennaio) alle 21 al Cine/Teatro Montiggia di Palau e domani (venerdì 15 gennaio) alle 21 al Teatro del Carmine di Tempio Pausania e infine sabato 16 gennaio alle 21 al Teatro Comunale di San Gavino Monreale nell'ambito del Circuito Multidisciplinare della Sardegna.

Le date della tournée nell'Isola sono state cancellate in seguito all'incidente automobilistico occorso ad una dei protagonisti, Rosita Celentano, al suo debutto in teatro nel ruolo di Marzia. Le nuove date saranno tempestivamente comunicate ad abbonati e spettatori.

La pièce – da “Toutou” di Daniel Besse e Agnès Besse – racconta una piccola tragedia domestica, con l'inattesa fuga dell'amato cagnolino che mette in crisi una coppia apparentemente felice, facendo emergere vuoti d'amore, ansie, segreti e frustrazioni dei due protagonisti – Marzia e Alessandro – soprattutto dopo l'arrivo dell'amico Paolo, che si rivelerà figura chiave dell'intera vicenda... (fortunatamente a lieto fine, almeno per Toutoù)


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)