Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaCronacaArresti › Sorprese a rubare nel Market. Donne arrestate a La Maddalena
S.A. 11 gennaio 2016
Le tre donne sono state sorprese all’interno del Dettori Market di via Principe Amedeo mentre rubavano liquori, indumenti vari, saponi, profumi e cosmetici per un valore di circa 200 euro
Sorprese a rubare nel Market
Donne arrestate a La Maddalena


LA MADDALENA - Nel tardo pomeriggio di domenica i carabinieri della Stazione di La Maddalena, avvisati dai responsabili del supermercato “Dettori Market”, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, tre donne rumene incensurate, A. M. R. di 18 anni, M. I. di 28 anni e A. L. M. di 24 anni per furto aggravato in concorso.

Le tre donne sono state sorprese all’interno del Supermercato di via Principe Amedeo mentre rubavano liquori, indumenti vari, saponi, profumi e cosmetici per un valore di circa 200 euro. La merce rubata è stata recuperata e restituita ai responsabili del negozio.

Una volta espletate le formalità di rito, su ordine dell’Autorità Giudiziaria, i Carabinieri hanno accompagnato le donne agli arresti domiciliari in attesa della direttissima.
Commenti
21/8/2017
I Carabinieri del Comando provinciale di Sassari, con la collaborazione di militari dello Squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna, hanno trovato e sequestrato una piantagione di cannabis indica situata nelle campagne olbiesi. Arrestati un 40enne di Olbia, ed un 30enne di Onanì già noto alle Forze dell´ordine, con l’accusa di coltivazione illecita di sostanza stupefacente
© 2000-2017 Mediatica sas