Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariSaluteBellezza › Aperte le iscrizioni per il massaggio sonoro
A.B. 9 gennaio 2016
Aperte le iscrizioni per il massaggio sonoro
Sono aperte le iscrizioni al corso Bagno Armonico primo livello, in programma a Cagliari sabato 6 e domenica 7 febbraio e si basa su una tecnica di recentissima introduzione in Italia, che può fornire un grande aiuto alla stabilizzazione emotiva ed al conseguimento di un profondo stato di benessere


CAGLIARI - Sono aperte le iscrizioni al corso Bagno Armonico primo livello, in programma a Cagliari sabato 6 e domenica 7 febbraio e si basa su una tecnica di recentissima introduzione in Italia, che può fornire un grande aiuto alla stabilizzazione emotiva ed al conseguimento di un profondo stato di benessere. Il metodo innovativo implementa il massaggio dolce con l'impiego delle campane tibetane, dei gong e di altri strumenti rituali (come i cimbali ed il rin) e l'apprendimento di alcune tecniche di Nada Yoga.

Il percorso è strutturato in tre livelli di apprendimento (primo, secondo e terzo) per un totale di 50 ore e permetterà di apprendere il massaggio sonoro armonico di base nel primo livello, fino a renderlo più mirato ed orientato alle necessità specifiche del ricevente (secondo e terzo livello) impostando un ciclo di trattamenti. Inoltre, verranno approfondite le basi teoriche di acustica e psicoacustica per il massaggio sonoro.

Il corso sarà tenuto dagli insegnanti Luca Pigaiani e Manlio Casini. Per ulteriori informazioni e per prenotazioni, si può contattare l'Associazione Na2Ra Asdps, telefonando al numero 392/654341, oppure inviando una e-mail all'indirizzo web info@na2ra.it.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)