Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaCronacaDisservizi › Acqua fuori norma a Olbia: sindaco scrive a Cagliari
S.A. 5 gennaio 2016
Ad Olbia c´è un nuovo divieto di utilizzo dell´acqua ai fini alimentari. Per questo il Primo cittadino ha scritto agli enti competenti, tra cui l´assessore Paolo Maninchedda, per evidenziare i continui disagi alla popolazione
Acqua fuori norma a Olbia: sindaco scrive a Cagliari


OLBIA - Ad Olbia c'è un nuovo divieto di utilizzo dell'acqua ai fini alimentari. L'ordinanza porta la firma del sindaco Gianni Giovannelli, a seguito delle analisi svolte in città lo scorso 29 dicembre, che hanno evidenziato dei fuori norma per i parametri di alluminio, torbidità e manganese.

Per questo il Primo cittadino ha scritto agli enti competenti, tra cui l'assessore Paolo Maninchedda, per evidenziare i continui disagi alla popolazione. Di più: Giovannelli ha evidenziato le inefficienze dell'impianto di potabilizzazione dell'Agnata «che non svolge un adeguato processo di potabilizzazione dell'acqua grezza».

Il sindaco ne chiede una immediata verifica e, a seguito di queste, ad una circostanziata denuncia all'Autorità Giudiziaria. Infine, sollecita uno sgravo alle bollette per i residenti.
Commenti
26/5/2016
Dagli uffici di Via Loiri 1 hanno annunciato che il 31 maggio, non sarà possibile effettuare giuramenti, perizie, traduzioni ed atti notari, a causa dell´assenza del funzionario addetto
© 2000-2016 Mediatica sas