Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaDisservizi › Acqua fuori norma a Olbia: sindaco scrive a Cagliari
S.A. 5 gennaio 2016
Acqua fuori norma a Olbia: sindaco scrive a Cagliari
Ad Olbia c´è un nuovo divieto di utilizzo dell´acqua ai fini alimentari. Per questo il Primo cittadino ha scritto agli enti competenti, tra cui l´assessore Paolo Maninchedda, per evidenziare i continui disagi alla popolazione


OLBIA - Ad Olbia c'è un nuovo divieto di utilizzo dell'acqua ai fini alimentari. L'ordinanza porta la firma del sindaco Gianni Giovannelli, a seguito delle analisi svolte in città lo scorso 29 dicembre, che hanno evidenziato dei fuori norma per i parametri di alluminio, torbidità e manganese.

Per questo il Primo cittadino ha scritto agli enti competenti, tra cui l'assessore Paolo Maninchedda, per evidenziare i continui disagi alla popolazione. Di più: Giovannelli ha evidenziato le inefficienze dell'impianto di potabilizzazione dell'Agnata «che non svolge un adeguato processo di potabilizzazione dell'acqua grezza».

Il sindaco ne chiede una immediata verifica e, a seguito di queste, ad una circostanziata denuncia all'Autorità Giudiziaria. Infine, sollecita uno sgravo alle bollette per i residenti.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)