Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieolbiaSpettacoloTeatro › Cedac Arzachena: si apre la campagna abbonamenti
A.B. 2 gennaio 2016
La stagione 2015-16 de La Grande Prosa e Musica riparte domenica 17 gennaio, all´Auditorium Comunale, con Crostatina Stand Up, di e con Antonio Ornano
Cedac Arzachena: si apre la campagna abbonamenti


ARZACHENA - Dopo l'ouverture natalizia nel segno del Gospel, riparte da domenica 17 gennaio, con l'irresistibile Crostatina Stand Up, di e con Antonio Ornano, la stagione 2015-16 de La Grande Prosa e Musica, organizzata dal Cedac/Circuito Multidisciplinare della Sardegna, all'Auditorium Comunale di Arzachena, con il patrocinio ed il sostegno del Comune di Arzachena. Focus sull'ironia per un intrigante affresco della società, con i prossimi sette titoli in cartellone tra gennaio ed aprile (più un evento fuori abbonamento).

La Grande Prosa ad Arzachena punta decisamente sulla nuova drammaturgia e sugli autori contemporanei. privilegiando la leggerezza della commedia per una riflessione sul presente ed il futuro, sulle sfaccettature e sulle contraddizioni della natura umana, tra vizi e (rare) virtù. Tra i protagonisti, artisti come Gioele Dix ed Antonio Ornano, e la coppia Corrado Di Nuzzo e Maria Di Biase, accanto ad attori del calibro di Paolo Bonacelli e Cochi Ponzoni ed al telecronista sportivo Federico Buffa, che racconterà Le Olimpiadi del 1936.

Inoltre, spazio a giovani ed interessanti compagnie della scena italiana, come I Sacchi di Sabbia (con Piccoli suicidi in Ottava Rima Vol. I e II) e l'algherese Spazio T (con Era la nona?, da un testo di Aldo Nicolaj). Infine, un appuntamento (fuori abbonamento) con la musica e le canzoni di Piero Marras.

Nella foto: Antonio Ornano
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas